Sabato 13 dicembre e domenica 14 dicembre
Workshop di Sat Nam Rasayan
LA PRESENZA CHE CURA. LA RISONANZA

Con Sangeet Kaur
Diventare recettivi alle sensazioni, permettendole in relazione al paziente, accettando di sentire tutto, senza focalizzarsi, così che diventi possibile accedere allo stato di contemplazione, allo spazio della cura. Rilasciare le condizioni e i preconcetti sull’altro, finché la relazione non diventa una pura esperienza diretta. Il Sat Nam Rasayan a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l’esperienza di un ordine più vasto e profondo.
Il curatore sviluppa l’intuizione che spalanca le porte di un mondo sconosciuto di percezioni. Aumenta la tolleranza e la flessibilità nella vita di tutti i giorni. I pregiudizi e l’autocritica a poco a poco diminuiscono. Si acquista la stabilità emotiva, una reale capacità di amare se stessi e gli altri, un’accresciuta capacità di lavoro e di concentrazione mentale.
Aperto a tutti: insegnanti, studenti avanzati, principianti e ricercatori.
Sabato dalle 13 alle 18 (livello unico), domenica dalle 10 alle 16 (livello 2)
Solo in presenza IT / EN
Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. cell.320.3355218