Workshop mensile di Sat Nam Rasayan
  • Stampa

Sabato 14 giugno

VERSO UN’ESPERIENZA DI RELAZIONE NON CONDIZIONATA. L'ATTENZIONE. INDIVIDUALIZZARE

Con Sangeet Kaur

In sanscrito Sat Nam Rasayan (l’arte curativa usata e insegnata da Guru Dev Singh Khalsa) significa profondo rilassamento nel nome divino o portare ognuno all'essenza della vera identità. Il Sat Nam Rasayan è una tecnica meditativa di guarigione, è una capacità universale della mente umana. Arriviamo a diventare recettivi alle nostre sensazioni, permettendole in relazione al paziente. Il curatore e il paziente entrano in uno stato di accettazione e silenzio.

Le resistenze sono sensazioni di limitazione, forme di concentrazione, pensieri o condizioni con cui ci si identifica, che impediscono di entrare in una relazione diretta con l’altro, di percepire chiaramente lo spazio sensibile. Quando riconosciamo e permettiamo le resistenze, i pensieri condizionanti che le hanno prodotte si indeboliscono fino a scomparire: lo spazio sensibile si espande e diventa più fluido, più intenso, la relazione con l’evento cambia, con un impatto curativo sull’evento stesso.

E' aperto a tutti, anche a chi non ha mai praticato Kundalini Yoga o Sat Nam Rasayan

Orario h.13-18

Info e iscrizioni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218