Eventi a novembre 2025
  • Stampa

7-9 novembre 2025

INTUIZIONE DELL’ALTRO. Intensivo di Sat Nam Rasayan

Con Sangeet Kaur

Il Sat Nam Rasayan è l’arte di aiutare l’altro contemplando la relazione in noi da uno spazio di accettazione e silenzio profondi. Quando sei nell'accettare tutto ciò che arriva, in te, quello che accetti diventa più vivo, si apre uno spazio percettivo che può rivelare qualcosa di inedito. L’intelligenza intuitiva sorge dal rilassamento, dall’allineamento della struttura corporale, dallo stato meditativo. Allora una quantità sconosciuta di intuitività libera dalla mente ordinaria comincia a operare.

Dalle 15 di venerdì 7 novembre alle 15 di domenica 9 novembre Presso l’Eremo di S. Eupilio, via S. Antonio 17, Eupilio (Como)

La casa, meta di incontri spirituali, si trova su un colle a 400mt sul livello del mare, immersa in un magnifico parco di 70mila mq da cui si gode una splendida vista su laghi e montagne. È prevista pensione completa in camere doppie o singole con bagno privato e pasti vegetariani.

IT / EN - sconti per under 25 e coppie - iscrizione obbligatoria con versamento di una caparra

*******

 

Sabato 8 novembre e domenica 9 novembre

SADHANA CON IL MANTRA DI GURU RAM DAS

Questa è la più bella preghiera rivolta a Guru Ram Das, il Signore dei Miracoli, per chiedere la luce della guida spirituale e la grazia protettiva. Questo mantra proietta all’Infinito, dona rilassamento, unità. È il mantra dell’umiltà che porta grazia di salvezza nel momento del bisogno, luce di guida spirituale. Porta grande rilassamento e tranquillità al centro del cuore. È in grado di portare la luce anche nei momenti più bui e ha il potere di rispondere alle preghiere più profonde.

Dalle 2:45 alle 4. Online, insieme al gruppo in presenza all’eremo di S. Eupilio per l’intensivo “Intuizione dell’altro”

Accesso a offerta libera

*******

 

Domenica 23 novembre

LA GRAZIA DEL KUNDALINI YOGA

Masterclass di Kundalini Yoga e Meditazione secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan

Con Sangeet Kaur

“Una leva parallela non può fare nulla, una leva perpendicolare non può fare nulla. Deve essere diagonale. Questa energia muove” Yogi Bhajan

Ci sono due poteri scoperti dall'uomo su questa Terra. La leva, che è una forza diagonale, ciò che non puoi spostare, lo muovi con la forza di una leva. L'altra è la lente. Ciò che non puoi vedere, lo vedi con il potere della lente. La lente umana è il suo terzo occhio, l'intuizione. La leva umana è un'energia tantrica, la forza diagonale.

Secondo di sei seminari mensili, sei vibranti esperienze di recupero delle energie corporali, di centratura e di silenzio per sostenere l’impatto dei tempi con grazia e calibro.

Aperto a tutti, principianti, insegnanti, curatori di SNR, studenti avanzati e liberi ricercatori.

Dalle 10 alle 13, in presenza e online IT / EN. Se non puoi partecipare in diretta puoi richiedere la registrazione

*******

 

Domenica 2, 16, 23, 30 novembre

Sadhana Acquariana. RECUPERO E INTEGRAZIONE DELLE ENERGIE

Con Surjeet Joti Kaur e Dalpreet Atma Kaur

La pratica regolare dello yoga, meditazioni ed esercizi di rilassamento, è chiamata Sadhana. Le scritture yogiche richiedono almeno 2 ore e mezzo di Sadhana prima dell’alba. Una tale durata è determinata dalla legge del Karma: qualsiasi cosa tu faccia ti ritorna aumentata di 10 volte. Insieme ascolteremo e vibreremo il Japji Sahib, testo sacro dei Sikh. Seguiranno la pratica di un kriya e di una meditazione. Infine vibreremo insieme alcuni mantra sacri.

Il 30 novembre in presenza e online, le altre date solo online.

IT / EN dalle ore 5 alle ore 7:30

Accesso con donazione

******

 

info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel.+39 320 335 5218