Eventi a dicembre 2025
  • Stampa

PER NATALE REGALA UN’ESPERIENZA DI PACE E FELICITÀ!

Lezioni e abbonamenti, seminari di KY e meditazione, trattamenti individuali di Sat Nam Rasayan, yogaterapia, massaggio Kundalini, consulti di numerologia tantrica.

La pausa natalizia è prevista da mercoledì 24 dicembre a martedì 6 gennaio, in queste giornate i corsi settimanali saranno sospesi.

*******

 

Sabato 13 dicembre e domenica 14 dicembre

Workshop di Sat Nam Rasayan

LA PRESENZA CHE CURA. LA RISONANZA

Con Sangeet Kaur

Diventare recettivi alle sensazioni, permettendole in relazione al paziente, accettando di sentire tutto, senza focalizzarsi, così che diventi possibile accedere allo stato di contemplazione, allo spazio della cura. Rilasciare le condizioni e i preconcetti sull’altro, finché la relazione non diventa una pura esperienza diretta. Il Sat Nam Rasayan a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l’esperienza di un ordine più vasto e profondo.

Con la risonanza riconosciamo l’impatto della cura, come il riequilibrio di una parte incida sull’intero sistema del paziente, il suo ambiente e le circostanze. Questa percezione aiuta a lavorare con più precisione e responsabilità.

Aperto a tutti: insegnanti, studenti avanzati, principianti e ricercatori.

Sabato h.13-18 (livello unico)   Domenica h.10-16 (livello 2)

Solo in presenza IT / EN

*******

 

Mercoledì 17 dicembre

Classe di Kundalini Yoga e meditazione

LO SPAZIO DELLA QUIETE

Con Sangeet

Solo online IT / EN dalle ore 19 alle ore 20:30

Se non puoi partecipare in diretta puoi ricevere la registrazione

*******

 

Domenica 7, 14, 21 dicembre

Sadhana Acquariana

TRASFORMARE E RINNOVARE L’ESSERE

Con Surjeet Joti Kaur e Dalpreet Atma Kaur

La pratica regolare dello yoga, meditazioni ed esercizi di rilassamento, è chiamata Sadhana. Le scritture yogiche richiedono almeno 2 ore e mezzo di Sadhana prima dell’alba. Una tale durata è determinata dalla legge del Karma: qualsiasi cosa tu faccia ti ritorna aumentata di 10 volte. Insieme ascolteremo e vibreremo il Japji Sahib, testo sacro dei Sikh. Seguiranno la pratica di un kriya e di una meditazione. Infine vibreremo insieme alcuni mantra sacri.

Online IT / EN dalle ore 5 alle ore 7:30

Accesso con donazione