Approfondimenti di Sat Nam Rasayan
  • Stampa

SADHU SINGH INSEGNA SAT NAM RASAYAN IN ITALIA

 

 Fin dai primi anni Ottanta Sadhu Singh ha appreso la conoscenza del Kundalini Yoga e del Sat Nam Rasayan direttamente da Yogi Bhajan e da Guru Dev Singh. Lo stesso Guru Dev lo ha designato a mantenere la direzione spirituale degli insegnamenti di Sat Nam Rasayan e a tenere gli esami della Scuola. Sadhu insegna da decenni in Messico, Sud America, Stati Uniti ed Europa.

Sat Nam Rasayan significa profondo rilassamento nel nome divino o portare ognuno all'essenza della vera identità. È una pratica di guarigione, che usa la mente meditativa per curare. È una capacità universale della mente umana. Nel primo passo, apprendiamo a diventare recettivi alle nostre sensazioni, permettendole in relazione al paziente. Il curatore e il paziente entrano in uno stato di accettazione e silenzio. Il Sat Nam Rasayan apre le porte a insospettabili abilità: a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l’esperienza di un ordine più vasto e profondo. Il curatore sviluppa l’intuizione che spalanca le porte di un mondo sconosciuto di percezioni. Aumenta la tolleranza e la flessibilità nella vita di tutti i giorni. I pregiudizi e l’autocritica a poco a poco diminuiscono. Si acquista la stabilità emotiva, una reale capacità di amare se stessi e gli altri, una accresciuta capacità di lavoro e di concentrazione mentale. Non richiede abilità particolari o esperienze. È aperta a tutti.

*******

DATE PREVISTE IN ITALIA (2022 - 2024)

4-5 giugno 2022 a Verona

1-2 ottobre 2022 a Milano al Centro Sportivo Saini (via Corelli 136, all’ingresso del Parco Forlanini)

21-22 gennaio 2023 Verona

30 settembre e 1° ottobre 2023 Milano

13-14 gennaio 2024 a Verona

 

*******

Orario (sabato e domenica): h.10-17 (con pausa pranzo di 2 ore h.13-15)

Lingua: inglese con traduzione in italiano

Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

ITA / ENG