339.473.2767
Register
Gong relaxation

Bagno di rigenerazione profonda nell’armonia della vibrazione del sacro Gong

Gong Relaxation

Venerdì
22 settembre 2017
10 novembre
2 febbraio 2018
13 aprile
15 giugno

con Sangeet Kaur

Ore 19 – 20

La psiche esistente non ha potere sulla pulsazione del sole (YB)

Il Gong è uno strumento antico di guarigione che attinge al suono dell’Universo, non mira alla performance musicale. La vibrazione sonora sollecita le 72 mila nadi, i canali dove scorre l’energia vitale, rimuovendo gli eventuali blocchi e attivando il processo di rinnovamento dell’organismo, con effetti benefici sul sistema nervoso e immunitario. L’esperienza dell’esposizione alla sua vibrazione agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile ripulendo il campo magnetico, l’aura della persona.

Il modo migliore per predisporsi all’esperienza è affrontarla con semplicità, imparando a seguire la corrente sonora e il flusso del respiro, lasciando andare i pensieri senza opporre resistenze e abbandonandosi completamente.

La Gong Meditation è aperta a tutti e non è richiesta alcuna precedente pratica spirituale. L’incontro si svolge in Shavasana - rilassati a terra. A differenza di altri metodi, dove è necessario uno sforzo, con la vibrazione del Gong si è semplicemente aperti a ricevere. 


13 euro; soci 10 euro

Salva