Bagno di rigenerazione profonda nell’armonia della vibrazione del sacro Gong
Gong Relaxation
Con Sangeet Kaur
I seguenti venerdì dalle 19 alle 20
25 ottobre 2019
22 novembre
17 gennaio 2020
20 marzo
15 maggio
La psiche esistente non ha potere sulla pulsazione del sole (YB)
Il Gong è uno strumento antico di guarigione che attinge al suono dell’Universo, non mira alla performance musicale. La vibrazione sonora sollecita le 72 mila nadi, i canali dove scorre l’energia vitale, rimuovendo gli eventuali blocchi e attivando il processo di rinnovamento dell’organismo, con effetti benefici sul sistema nervoso e immunitario. L’esperienza dell’esposizione alla sua vibrazione agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile ripulendo il campo magnetico, l’aura della persona.
Il modo migliore per predisporsi all’esperienza è affrontarla con semplicità, imparando a seguire la corrente sonora e il flusso del respiro, lasciando andare i pensieri senza opporre resistenze e abbandonandosi completamente.
La Gong Meditation è aperta a tutti e non è richiesta alcuna precedente pratica spirituale. L’incontro si svolge in Shavasana - rilassati a terra. A differenza di altri metodi, dove è necessario uno sforzo, con la vibrazione del Gong si è semplicemente aperti a ricevere.
13 euro; soci 10 euro
Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness