339.473.2767
Register
Yogi Bhajan

Yogi Bhajan (India 1929, Usa 2004). Maestro dall’età di 16 anni, dal 1971 è stato Mahan Tantrico, nella tradizione l'unico incaricato di aprire e sostenere con lo spazio del Tantra Bianco, una lunga meditazione che purifica profondamente il subconscio dei partecipanti.

Nel 1969 è arrivato negli Stati Uniti e da qui ha condiviso la sua conoscenza profonda sull’uomo e le sue potenzialità, ed è stato esempio per migliaia di persone in tutto il mondo.

Il Kundalini Yoga, come lo conosciamo oggi, è stato diffuso in Occidente da Yogi Bhajan (Siri Singh Sahib), il quale ha strutturato un metodo chiaro e di facile fruizione in modo che chiunque possa godere dei suoi benefici. Ogni classe è ideata per agire su determinati aspetti che caratterizzano la vita di ognuno di noi, per questo il numero delle classi disponibili è davvero enorme e accessibile a tutti.

Yogi Bhajan ha formato migliaia di insegnanti.

Arrivò in Occidente con una missione dichiarata: “Sono venuto per formare insegnanti, non per raccogliere discepoli”.


Da allora ha viaggiato in tutto il mondo, e ha fondato varie organizzazioni, come la 3HO – Happy, Hea lthy, Holy Organization (Organizzazione Felice, Sana e Santa), il KRI (Kundalini Research Institut) e  l’Ikyta International –International Kundalini Yoga Teachers Association.