320.335.5218
Register
Approfondimenti di Sat Nam Rasayan

GURU DEV SINGH INSEGNA SAT NAM RASAYAN IN EUROPA

Save the dates!

 Un’occasione di inestimabile importanza per tutti coloro che praticano il Sat Nam Rasayan e il Kundalini Yoga e desiderano sperimentare questa antica arte curativa direttamente con il Maestro.

====================================================

  

APPROFONDIMENTI DI SAT NAM RASAYAN

Secondo gli insegnamenti di Guru Dev Singh

Livello avanzato

Con Guru Sandesh Kaur e Sangeet Kaur

 

Queste giornate intendono approfondire la conoscenza del Sat Nam Rasayan. Sono aspetti di questa arte curativa che scavano e sviluppano ulteriormente la pratica, aiutando a stabilizzare lo stato di coscienza non differenziato che la sostiene. Sono incontri adatti agli studenti più avanzati, ma sono anche aperti a tutti i ricercatori seri e a chi intenda veramente curare e conoscere questa pratica.

 

Calendario degli incontri

 

2-3 febbraio 2019. Guru Sandesh Kaur (VR) – Curare attraverso la simbologia del corpo

6 aprile. Sangeet Kaur (MI) – La fonte dell’intuizione. La conoscenza diretta dell’evento

15 giugno. Sangeet Kaur (MI) – Trance e cura

7 settembre. Guru Sandesh Kaur (VR) – L’osservatore vuoto. Stati di meditazione profonda nello spazio del curare

26 ottobre. Sangeet Kaur (MI) – Il percorso trasversale. La contemplazione nel flusso della manifestazione

 23-24 gennaio 2021. Guru Sandesh Kaur (VR) - L’accompagnamento nel morire

20 marzo 2021. Sangeet Kaur (MI) - Golden Silence. Curare le compulsioni con la contemplazione profonda

 

Tutti i seminari si svolgono dalle ore 10 alle ore 17

Quota di partecipazione: €100 per il seminario di una giornata; €185 per i weekend 2-3 febbraio 2019 e 23-24 gennaio 2021

 

Dove:

Milano: Cerdi Kala Yoga, via Tito Livio 23

Verona: Circolo Stelle dell’Orsa, vicolo Croce Verde 4b

Info e iscrizioni: cell.320.3355218, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.kundaliniflow.com

 

Sangeet Kaur pratica Kundalini Yoga da più di trent’anni. Ha una formazione umanistica. Allieva diretta di Yogi Bhajan,  insegna Kundalini Yoga (diplomata dal KRI – Kundalini Research Institute) dal 1997. Dal 2000 insegna Sat Nam Rasayan, antica tecnica curativa indiana, con Guru Dev Singh Khalsa come riferimento continuo alla conoscenza e alla pratica. Ha partecipato a numerosi seminari di KY e SNR in Europa, India, Stati Uniti e Messico e ha condotto centinaia di workshop in Italia. È formatrice di insegnanti di KY e formatrice di curatori di Sat Nam Rasayan di primo e secondo livello. È Yogaterapeuta, cura con il Sat Nam Rasayan; usa il Gong, come insegnato da Yogi Bhajan, per il rilassamento e recupero delle energie. Utilizza la Numerologia Tantrica Applicata per aiutare la persona a definire i propri punti di stimolo e di forza nelle linee della vita e del processo di consapevolezza del proprio destino.

Guru Sandesh Kaur PhD studia e pratica Sat Nam Rasayan e Kundalini Yoga da più di 20 anni. Insegna corsi di primo e secondo livello di Sat Nam Rasayan e seminari di Kundalini Yoga in diversi paesi in Europa. Si dedica specialmente all’accompagnamento del malato terminale  e allo sviluppo di un approccio sensibile, rispettoso e cosciente al fine della vita. È laureata in filosofia e lavora come bioeticista in ricerca e insegnamento universitario, specializzata in etica di fine-vita e cure palliative e dell’accompagnamento del malato terminale. Insegna in vari programmi di formazione in Europa ai professionisti della sanità ed è autrice di vari libri e articoli in diverse riviste mediche internazionali.

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness