320.335.5218
Register
Approfondimenti di Sat Nam Rasayan

APPROFONDIMENTI DI SAT NAM RASAYAN

Secondo gli insegnamenti di Guru Dev Singh

Livello avanzato

Con Guru Sandesh Kaur e Sangeet Kaur

 

Queste giornate intendono approfondire la conoscenza del Sat Nam Rasayan. Sono aspetti di questa arte curativa che scavano e sviluppano ulteriormente la pratica, aiutando a stabilizzare lo stato di coscienza non differenziato che la sostiene. Sono incontri adatti agli studenti più avanzati, ma sono anche aperti a tutti i ricercatori seri e a chi intenda veramente curare e conoscere questa pratica.

 

Calendario degli incontri

 

2-3 febbraio 2019. Guru Sandesh Kaur (VR) – Curare attraverso la simbologia del corpo

6 aprile. Sangeet Kaur (MI) – La fonte dell’intuizione. La conoscenza diretta dell’evento

15 giugno. Sangeet Kaur (MI) – Trance e cura

7 settembre. Guru Sandesh Kaur (VR) – L’osservatore vuoto. Stati di meditazione profonda nello spazio del curare

26 ottobre. Sangeet Kaur (MI) – Il percorso trasversale. La contemplazione nel flusso della manifestazione

 

Tutti i seminari si svolgono dalle ore 10 alle ore 17

Quota di partecipazione: €85 per il seminario di una giornata, €150 per il weekend 2-3 febbraio

 

Dove:

Milano: Cerdi Kala Yoga, via Tito Livio 23

Verona: Circolo Stelle dell’Orsa, vicolo Croce Verde 4b

Info e iscrizioni: cell.320.3355218, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.kundaliniflow.com

 

Sangeet Kaur pratica Kundalini Yoga da più di trent’anni. Ha una formazione umanistica. Allieva diretta di Yogi Bhajan,  insegna Kundalini Yoga (diplomata dal KRI – Kundalini Research Institute) dal 1997. Dal 2000 insegna Sat Nam Rasayan, antica tecnica curativa indiana, con Guru Dev Singh Khalsa come riferimento continuo alla conoscenza e alla pratica. Ha partecipato a numerosi seminari di KY e SNR in Europa, India, Stati Uniti e Messico e ha condotto centinaia di workshop in Italia. È formatrice di insegnanti di KY e formatrice di curatori di Sat Nam Rasayan di primo e secondo livello. È Yogaterapeuta, cura con il Sat Nam Rasayan; usa il Gong, come insegnato da Yogi Bhajan, per il rilassamento e recupero delle energie. Utilizza la Numerologia Tantrica Applicata per aiutare la persona a definire i propri punti di stimolo e di forza nelle linee della vita e del processo di consapevolezza del proprio destino.

Guru Sandesh Kaur PhD studia e pratica Sat Nam Rasayan e Kundalini Yoga da più di 20 anni. Insegna corsi di primo e secondo livello di Sat Nam Rasayan e seminari di Kundalini Yoga in diversi paesi in Europa. Si dedica specialmente all’accompagnamento del malato terminale  e allo sviluppo di un approccio sensibile, rispettoso e cosciente al fine della vita. È laureata in filosofia e lavora come bioeticista in ricerca e insegnamento universitario, specializzata in etica di fine-vita e cure palliative e dell’accompagnamento del malato terminale. Insegna in vari programmi di formazione in Europa ai professionisti della sanità ed è autrice di vari libri e articoli in diverse riviste mediche internazionali.

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness