339.473.2767
Register
Kriya del mese

 Prima di tutto ecco le istruzioni per meditare


• Prima di cominciare la meditazione verifica di avere il tempo per fare la tua meditazione senza essere disturbato;


• Prendi un timer, mettiti in una stanza tranquilla e siediti comodo (usa un cuscinetto);


• Siedi in posizione facile, schiena dritta e metti le mani unite nel mudra della preghiera (palmo delle mani a contatto) al centro del petto (i pollici sono appoggiati allo sterno);


• Chiudi gli occhi e vibra tre volte il mantra:
ONG NAMO GURUDEV NAMO;


• Fai la tua meditazione;


• Quando hai finito, vibra tre volte il mantra:
SAAAAAAAAAAT NAM


Fai la tua meditazione per almeno 40 giorni, tutti i giorni, possibilmente alla stessa ora.


Meditazione del mese

Kriya per equilibrare e ricaricare il sistema nervoso e immunitario

Equilibra i 3 poteri, i 3 sistemi del corpo: parasimpatico; simpatico e centrale. Questo kriya lentamente e stabilmente costruisce una grossa capacità di resistenza, pensi meglio, agisci meglio e sarai più preciso nella vita, diventi intuitivo e capti i messaggi sottili. E’ per la spina che controlla il sistema nervoso: come prendere una grossa dose di vitamina: equilibrerà ogni molecola.

1.     posizione facile, braccia parallele e al suolo e in avanti di 30°; come le cosce. Mano dx: il palmo gurada in avn, indice e medio uniti e le altre dita tenute dal pollice. Braccio disteso e rigido come acciaio.Mano sx: palmo in giù la muovi rapidamente su e giù di circa 30 cm. Il respiro diventerà come RF, e l’ombelico si muoverà automaticamente, rimuovendo le tossine. 11’ : inspiri e tieni attenzione al 3° occhio, tendi ogni molecola e ricostituisci il corpo trattieni 30”, espiri, inspiri trattieni 20”, espiri, inspiri trattieni 10” espiri, inspiri e trattieni 5”. Espiri e rilassi.

Se hai i crampi, il calcio è squilibrato, se ti senti stanca, il magnesio è sbilanciato, se le braccia fanno male mangia 2 banane, perché il potassio è fuori equilibrio. Se la bassa schiena fa male per la donna le mestruazioni sono irregolari, per l’uomo possono esserci problemi di impotenza. Se la testa fa male, il flusso del sangue alla testa è ostruito e la nutrizione è sbagliata.

2. intreccia le mani con la destra che è rivolta verso il corpo, all’altezza del cuore. Inspira e premi le mani forte cosi da far vibrare mani e cassa toracica. Trattieni ed espira. 2 volte ancora. L’ombelico si equilibra e ricarica di prana tutto il corpo e il sistema immunitario. Produce uno stato meditativo profondo.





Salva