320.335.5218
Register
10
Feb
Data pubblicazione
Scritto da Super User
Visite: 685
Categoria: kundaliniflow

Da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre 2024

COESISTERE

SULL’ACCETTARE SE STESSI VERAMENTE

Kundalini Yoga Sat Nam Rasayan Meditazione

Con Sangeet Kaur e Patwant Kaur

e altre amiche e amici

Nell’incontro di esseri che hanno una direzione comune, la Sangat, si crea un campo. Qui l’individualità, il senso di essere soli, si scioglie dolcemente, liberando una percezione più chiara di chi sei, del punto in cui sei. Da qui può succedere che diventi cosciente della profonda possibilità della relazione con gli altri, oltre ogni giudizio barriera o resistenza.

Nella coesistenza non sei una donna, non sei un uomo: questa è struttura. Dentro di te c'è quell'essere puro. Se comprendi quell'essere puro, allora non sarai emotivo, sbagliato e piccolo. Nella coesistenza la tua forza sarà moltiplicata. E dalla moltiplicazione arriva una mega dimensione dove comprendi "Dio e io, io e Dio siamo uno". (Yogi Bhajan)

Riconosci in te una potente energia meditativa e riequilibrante. Uniscila agli altri. Lasciati portare dolcemente dal flusso dell’esperienza diretta con il Kundalini Yoga, l’arte della cura del Sat Nam Rasayan, la Meditazione, la Sadhana (meditazione nelle ore che precedono l’alba), il contatto profondo del massaggio e della danza.

Dalle 15 di giovedì 29 agosto alle 15 di domenica 1 settembre

IT / EN

Early bird con iscrizione entro il 4 agosto, sconti per under 25 e coppie.

Al Monastero del Bene Comune a Sezano (Verona)

Il Monastero del Bene Comune è un antico luogo di pace e preghiera sulle verdi colline della Valpantena, vicino a Verona. Uno spazio di bellezza e silenzio, il cui impianto originario risale al medioevo.

Le conduttrici, Sangeet Kaur e Patwant Kaur sono insegnanti di pluriennale esperienza di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan, sono curatrici e leader nei loro Centri di Milano e Verona.

Sangeet Kaur pratica Kundalini Yoga da quarant’anni. Allieva di Yogi Bhajan, insegna Kundalini Yoga dal 1997 e Sat Nam Rasayan dal 2000 (tutti i livelli), con Guru Dev Singh come riferimento continuo alla conoscenza e alla pratica. Ha condotto numerosi seminari di KY e SNR in Europa. È Lead Trainer, numerologa e curatrice.

Patwant Kaur pratica Kundalini Yoga da oltre trent’anni. Dopo aver conseguito la laurea in scienze motorie si è dedicata allo studio delle discipline orientali. Vive e lavora a Verona dove ha fondato il primo centro di Kundalini Yoga e Sat Nam Rasayan nel 1995. Si è specializzata nello Yoga per gravidanza ed è curatrice ed insegnante di Sat Nam Rasayan. Ha insegnato in numerosi corsi di formazione per insegnanti di KY.

L’ospitalità prevede un trattamento di pensione completa in stanze doppie o triple con bagno privato e pasti vegetariani.

Iscrizione obbligatoria con versamento di una caparra.

Per chi non può partecipare al workshop ci sarà la possibilità di seguire online alcune sessioni.

Organizzazione e info: Karta Purkh Kaur +39.320.3355218 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness