320.335.5218
Register
24
Giu
Data pubblicazione
Scritto da sangeet
Visite: 13280
Categoria: kundaliniflow

Sangeet Kaur (1961) pratica Kundalini Yoga da quasi quaranta anni.
Ha una formazione umanistica. Allieva diretta di Yogi Bhajan, insegna Kundalini Yoga dal 1997.
Sangeet ha conosciuto il Kundalini Yoga attraverso Narayan Kaur Khalsa che con la sua grazia la ispirò a iniziare e ad approfondirne la disciplina. Ha incontrato molte volte Yogi Bhajan e ha seguito seminari, workshops e Master Touch direttamente con il Maestro.
Dal 2000 insegna Sat Nam Rasayan, un'antica tecnica curativa indiana, con Guru Dev Singh Khalsa come riferimento continuo alla conoscenza e alla pratica.
Ha partecipato a numerosi seminari di KY in Europa, India, Stati Uniti e Messico, e condotto centinaia di workshops in Italia e all'estero.
Formatrice di insegnanti di KY e di curatori di Sat Nam Rasayan di primo e secondo livello, è Yogaterapeuta, cura con il Sat Nam Rasayan, usa il Gong per il rilassamento e recupero delle energie. Insegna ed esegue consulti individuali di Numerologia Tantrica Applicata.

Sangeet è stata una delle prime insegnanti di KY a Milano, dove nel 2011 ha fondato e dirige Cerdi Kala Yoga ASD, centro di Kundalini Yoga di Milano secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan, un luogo che vuole essere la casa per tutti coloro che desiderano praticare e crescere insieme attraverso i grandi insegnamenti di Yogi Bhajan.

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness