320.335.5218
Register
15
Set
Data pubblicazione
Scritto da Super User
Visite: 1326
Categoria: kundaliniflow

MEDITAZIONE KUNDALINI

Come insegnata da Yogi Bhajan

 

Nuovo corso annuale con Sangeet Kaur

La tua mente è una forza che puoi dirigere. Questo atto di responsabilità e attenzione è di radicale rilevanza nella tua vita. Con la meditazione ti accorgi dei movimenti disfunzionali e dei pensieri subconsci che deformano la tua percezione, si crea uno spazio di vuoto e di libertà creativa:  da qui puoi vivere, decidere, amare, comunicare in modo più autentico e non aggressivo. Puoi obbedire a te stessa/o, non alle tue reazioni condizionate agli eventi. 

Che sia quel grande viaggio che aspettavi da tempo di fare?

La Meditazione Kundalini ha un effetto di alleggerimento di depressione, ansia, stress, angoscia, compulsioni e disfunzionalità nella relazione. Ti può aiutare in un momento difficile, come il lutto, la separazione, la malattia, il disagio con te stessa/o e con gli altri. Con pazienza sperimenti in prima persona un dolce, significativo riorientamento delle energie pranica e sottile. Meditando, osservi la risonanza della tua coscienza risvegliata nella vita quotidiana: come l’atto responsabile di pulire, integrare e rilassare corpo e mente provochi uno stato silente e neutro che induce un vero impatto sulla realtà, una rivitalizzazione e resilienza.

Pranayama e ritmi respiratori specifici

Mantra e Shabd Guru

Forme e Mudra

Posizioni degli occhi (Drishti)

Autoguarigione con autoipnosi

Rebirthing Kundalini

******

 

Ogni venerdì dal 6 ottobre al 24 maggio

Dalle 19 alle 20, in presenza e online IT/EN*

Il corso è aperto a tutti: principianti, avanzati, curatori e liberi ricercatori

Se non puoi partecipare in diretta, puoi richiedere la registrazione

 

* Solo online in alcuni momenti dell’anno

Info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness