320.335.5218
Register
03
Dic
Data pubblicazione
Scritto da Super User
Visite: 307
Categoria: kundaliniflow

KUNDALINI YOGA PER LA FIDUCIA

Con Karta Sandesh Kaur

Con la fiducia possiamo affrontare ogni situazione, nel lavoro, nelle relazioni, nel nostro percorso di essere umani. Un atteggiamento fiducioso produce benessere in noi e negli altri, permettendoci di vivere meglio la quotidianità dell’oggi e la progettualità di domani.

Attraverso kriya, pranayama e meditazioni specifiche sperimenteremo le potenzialità del nostro corpo, rafforzandolo e rilassandolo, perché con un corpo sano e consapevole ci sentiamo più a nostro agio e più sicuri. Affineremo la nostra capacità di aumentare l’autostima, mantenere una mente chiara, un’intuizione viva e un cuore aperto. Estenderemo il nostro sentire alla fiducia nel prossimo, dalle relazioni intime alla fiducia nella società, fino alla nostra fede nell’Universo.

Mentre il mondo sembra metterci costantemente alla prova esercitiamoci ad andare incontro alla vita con la convinzione che ogni circostanza non è contro di noi ma “per noi”, per la nostra evoluzione. Ogni sfida può essere compresa e superata se confidiamo nelle nostre capacità e ci affidiamo agli altri quando è il momento.

Quindici incontri per acquisire gli strumenti utili per nutrire noi stessi e gli altri di fiducia, trasformando la nostra energia e imparando a lasciar fluire la vita. La fiducia è contagiosa, impariamo a viverla e a diffonderla insieme.

Ogni domenica da febbraio a maggio 2024

Dalle ore 19 alle ore 20:30

In presenza e online IT / EN

Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness