320.335.5218
Register
15
Set
Data pubblicazione
Scritto da Super User
Visite: 1594
Categoria: kundaliniflow

Bagno di rigenerazione profonda nell’armonia della vibrazione del sacro Gong

RIEQUILIBRIO CON IL GONG

 

Con Sangeet Kaur

La psiche esistente non ha potere sulla pulsazione del sole (YB)

Il Gong è uno strumento antico di guarigione che attinge al suono dell’Universo, non mira alla performance musicale. La vibrazione sonora sollecita le 72 mila nadi, i canali dove scorre l’energia vitale, rimuovendo gli eventuali blocchi e attivando il processo di rinnovamento dell’organismo, con effetti benefici sul sistema nervoso e immunitario. L’esperienza dell’esposizione alla sua vibrazione agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile ripulendo il campo magnetico, l’aura della persona. Il modo migliore per predisporsi all’esperienza è affrontarla con semplicità, imparando a seguire la corrente sonora e il flusso del respiro, lasciando andare i pensieri senza opporre resistenze e abbandonandosi completamente.

La Gong Meditation è aperta a tutti e non è richiesta alcuna precedente pratica spirituale. L’incontro si svolge in Shavasana - rilassati a terra. A differenza di altri metodi, dove è necessario uno sforzo, con la vibrazione del Gong si è semplicemente aperti a ricevere.

In questo momento non sono ancora state programmate date per la stagione 2022-2023

Info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

********

 

YOGA NIDRA

Con Sangeet Kaur

 I rishi progettarono Yoga Nidra per espandere la coscienza in regni di incredibile profondità, per l’autorealizzazione e il Samadhi.

 Yoga Nidra è una pratica tantrica che induce un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale. Il termine deriva da due parole sanscrite Yoga (unione) e Nidra (sonno). È un sonno con consapevolezza, uno stato che si situa tra il sogno e la coscienza. Lo studente si distende in Shavasana (posizione supina) e ascolta le istruzioni. Si porta l’attenzione sul corpo, sul respiro e le sensazioni, si pratica una visualizzazione e un proposito positivo iniziale e finale (Sankalpa). La mente subsconscia è molto obbediente e serve gli ordini che le vengono dati, con questa pratica è possibile ridirigerla e contattare un ordine di creatività con un atto naturale di consapevolezza. Il rilassamento (che non vuol dire “dormire”) è infatti la chiave segreta di una trasformazione.

 Yoga Nidra:

allenta stress, tendenze e abitudini disarmoniche 

rigenera corpo e mente

incrementa la memoria e la capacità di apprendere

equilibra le funzioni degli emisferi cerebrali

diminuisce l’ipertensione

riequilibra il sistema endocrino

allevia l’insonnia

 Yoga Nidra è uno strumento valido per tutti, anche per bambini, anziani, malati e terminali.

 

Al momento non sono ancora state programmate date per la stagione 2023-2024

Info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness