
PER NATALE REGALA UN’ESPERIENZA DI PACE E FELICITÀ!
Lezioni e abbonamenti, seminari di KY e meditazione, trattamenti individuali di Sat Nam Rasayan, yogaterapia, massaggio Kundalini, consulti di numerologia tantrica.
La pausa natalizia è prevista da mercoledì 24 dicembre a martedì 6 gennaio, in queste giornate i corsi settimanali saranno sospesi.
*******
Sabato 17 gennaio
Workshop di Sat Nam Rasayan
LA MENTE MEDITATIVA PROIETTIVA. EQUILIBRARE CON IL PRANA (ENERGIA VITALE)
Con Sangeet Kaur
Diventare recettivi alle sensazioni, permettendole in relazione al paziente, accettando di sentire tutto, senza focalizzarsi, così che diventi possibile accedere allo stato di contemplazione, allo spazio della cura. Rilasciare le condizioni e i preconcetti sull’altro, finché la relazione non diventa una pura esperienza diretta. Il Sat Nam Rasayan a poco a poco dissolve i fattori che condizionano la nostra consapevolezza, sviluppando la nostra sensitività, dando l’esperienza di un ordine più vasto e profondo.
Aperto a tutti: insegnanti, studenti avanzati, principianti e ricercatori.
Dalle ore 13 alle ore 18, solo in presenza IT / EN
*******
Domenica 18 gennaio
LA TUA TOTALITÀ
Masterclass di Kundalini Yoga e Meditazione secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan
Con Karta Purkh Kaur
Vivere nell’intima connessione di corpo, mente e spirito orienta nella giusta direzione. Oltre la paura, oltre la soddisfazione, oltre l’autogiudizio. Imparare ad avere fiducia nell’intuizione, a fluire in mezzo alle polarità: è questo il movimento diagonale.
Terzo di sei seminari mensili, sei vibranti esperienze di recupero delle energie corporali, di centratura e di silenzio per sostenere l’impatto dei tempi con grazia e calibro. Aperto a tutti, principianti, insegnanti, curatori di SNR, studenti avanzati e liberi ricercatori.
Dalle 10 alle 13. In presenza e online IT / EN
Se non puoi partecipare in diretta puoi richiedere la registrazione
*******
Domenica 11, 18, 25 gennaio
Sadhana Acquariana
ALLINEARE LA VITALITÀ DI MENTE, CORPO E SPIRITO
Con Surjeet Joti Kaur e Dalpreet Atma Kaur
La pratica regolare dello yoga, meditazioni ed esercizi di rilassamento, è chiamata Sadhana. Le scritture yogiche richiedono almeno 2 ore e mezzo di Sadhana prima dell’alba. Una tale durata è determinata dalla legge del Karma: qualsiasi cosa tu faccia ti ritorna aumentata di 10 volte. Insieme ascolteremo e vibreremo il Japji Sahib, testo sacro dei Sikh. Seguiranno la pratica di un kriya e di una meditazione. Infine vibreremo insieme alcuni mantra sacri.
In presenza e online domenica 25 gennaio, solo online le altre domeniche
IT / EN, dalle ore 5 alle ore 7:30
Accesso con donazione
******
Sabato 10 gennaio e domenica 11 gennaio
SADHU SINGH INSEGNA SAT NAM RASAYAN A VERONA
Sadhu Singh è un profondo meditatore e uno yogi, fin dai primi anni Ottanta ha appreso la conoscenza del Kundalini Yoga e del Sat Nam Rasayan direttamente da Yogi Bhajan e da Guru Dev Singh. Lo stesso Guru Dev lo ha designato a mantenere la direzione spirituale e la purezza degli insegnamenti di Sat Nam Rasayan e a tenere gli esami della Scuola. Sadhu ci consegna all’esperienza di uno spazio meditativo profondo, lo stato di shuniya e di contemplazione, con eleganza, semplicità e maestria. Sadhu insegna da decenni in Messico, Sud America, Stati Uniti ed Europa.
Sat Nam Rasayan significa profondo rilassamento nella vera identità. È una pratica di guarigione, che usa la mente meditativa per curare. È una capacità universale della mente umana.
Sabato h.11-18, domenica h.10-17 (con pausa pranzo di due ore in entrambe le giornate)
Lingua: inglese con traduzione in italiano
Venerdì 9 gennaio dalle 17:30 alle 19:30 Sadhu Singh dedicherà una lezione speciale a ragazzi e ragazze under 19. Per partecipare è necessaria la prenotazione (offerta simbolica di 5 euro)
Info e iscrizioni per i workshop di Sadhu Singh a Verona Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness