320.335.5218
Register
15
Set
Data pubblicazione
Scritto da Super User
Visite: 40
Categoria: kundaliniflow

MASSAGGIO KUNDALINI

Risvegliare, potenziare e dirigere l’energia vitale

Con Karta Purkh Kaur

“Il vostro potere risiede nelle vostre mani, e le mani di una persona pulita, una persona onesta, sono mani sante. C’è un’anima e le antenne dell’anima sono nelle vostre mani”. Yogi Bhajan

Il Massaggio Kundalini fa parte della grande scienza del Kundalini Yoga e conduce lungo questa direzione, sostenendo la salute fisica e mentale, che sono indissolubilmente legate.

Agisce sui Chakra per favorire una migliore circolazione dell’Energia Vitale. Migliora le funzioni degli organi, rinforza i sistemi nervoso e immunitario, abbassa il livello di stress, calma la mente. Favorisce il sonno dando un profondo rilassamento generale.

Domenica 26 febbraio – La schiena. Sciogliere le tensioni e ridirigere la circolazione dell’energia

Domenica 2 aprile – Ombelico e diaframma. Rivitalizzare il respiro e la connessione con il sè

Il lavoro sarà sostenuto da alcune pratiche di Kundalini Yoga che aiuteranno ad accedere a uno stato meditativo–ricettivo, così che possiamo entrare davvero in relazione con l’altro e, quindi, aprire una reale possibilità di cura.

Dalle ore 10 alle ore 16 (pausa pranzo h.13-14)

Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

*************

 

Sabato 6 maggio e domenica 7 maggio

IL TOCCO INTUITIVO

Workshop di massaggio con Simran Kaur

Combinare il massaggio con la meditazione, per me, è una forma naturale di cura che accoglie la persona intera, in tutti i suoi aspetti: quello fisico, psichico e spirituale.

Connettere le mani con lo Spazio del Cuore dà vita ad un modo particolarmente efficace di lavorare, che si estende oltre le tecniche specifiche del  sviluppando la qualità del tocco in modo da renderlo profondo e curativo.

In questo modo la persona può sperimentare uno stato di rilassamento profondo che permette di ritrovare il proprio equilibrio e conoscere la calma interiore, consapevole del proprio benessere.

Simran Kaur pratica il Kundalini Yoga dal 1986. Nel 1989 inizia lo studio del Sat Nam Rasayan con Guru Dev Singh e dal 1991, sotto la sua guida, insegna e cura in Italia e all’estero e perfeziona la creazione dei suoi Mala di guarigione e meditazione. È massofisioterapista certificata. Trainer di Bones For Life (con Ruthy Alon). Concious Pregnancy Trainer (con Tarn Taran Kaur). È specializzata in Yoga per la Gravidanza, Postpartum e Yoga per le Donne. Simran dirige Centrobene, un centro di yoga e salute naturale a Bologna.

Sabato 6 maggio e domenica 7 maggio dalle ore 10:30 alle ore 16:30 (pausa pranzo h.13-14)

Simran Kaur è disponibile per trattamenti individuali di massaggio venerdì 5 maggio (con prenotazione)

Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness