320.335.5218
Register
15
Set
Data pubblicazione
Scritto da Super User
Visite: 1743
Categoria: kundaliniflow

Surjeet Joti Kaur conduce 4 seminari sul riequilibrio ormonale, dedicati alle donne

Manvir Kaur conduce 3 seminari dedicati alla relazione con il femminile

*****

 

LE GUARDIANE DELLA SALUTE

Sostenere le ghiandole e l’equilibrio ormonale femminile con il Kundalini Yoga

Con Surjeet Joti Kaur

Gli ormoni sono molecole prodotte dal sistema endocrino, regolano l’equilibrio di fattori vitali quali il metabolismo, la sessualità, l’equilibrio psichico e l’umore. Yogi Bhajan ha definito le ghiandole endocrine guardiane della salute, perché è attraverso il loro buon funzionamento che possiamo raggiungere un profondo benessere fisico e mentale.

Attraverso kriya, meditazioni e pranayama specifici, lavoriamo per ritrovare l’equilibrio ormonale ascoltandone gli effetti sia sul corpo fisico sia sul nostro stato mentale. Con la pratica il sistema nervoso diventa più forte e capace di far fronte al grande dominatore del tempo presente, lo stress, aprendoci ad uno stato di maggiore felicità e di connessione con noi stessi.

La biochimica degli ormoni ha un ruolo cruciale in particolare per la donna, che ne fa esperienza continua in ogni fase della vita. Le pratiche proposte esplorano in modo dinamico gli effetti dello yoga sul sistema ghiandolare femminile, sintonizzandosi con i ritmi vitali che le sono propri. 

 

I seguenti giovedì dalle ore 19 alle ore 21

16 novembre – In relazione con il ciclo mestruale

14 dicembre – Superare la depressione

15 febbraio 2024 – Oltre lo stress

4 aprile – Attraversare la fase della menopausa

 

In presenza e online IT / EN, se non puoi partecipare in diretta, puoi richiedere la registrazione

Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

 

**********

 

 VIAGGIO ALL’INTERNO DELLA NOSTRA ESSENZA FEMMINILE

Per riscoprire il proprio potere profondamente legato a quello della natura

Con Manvir Kaur

 Una donna vive costantemente in una spirale di cicli legati al ciclo lunare, alle fasi della vita e alla successione di tante emozioni: diventare consapevoli di ciò che succede dentro di noi ci rende capaci di capire come si muove l’universo femminile e di espanderci sfruttando le sue forze.

Ripercorreremo le mappe del Kundalini Yoga pensate specificamente per le donne: pratiche che consentono di mettersi in relazione col proprio intuito, di nutrire il delicato sistema nervoso e prendersi cura del proprio corpo.

In presenza e online, IT / EN

Se non puoi partecipare in diretta, puoi richiedere la registrazione

I seguenti giovedì dalle ore 19 alle ore 21

18 gennaio 2024

14 marzo

30 maggio

Info e iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell.320.3355218

Cerdi Kala Yoga asd - Corsi di Attività Sportiva Ginnastica Finalizzata alla Salute ed al Fitness